18/30- cose che mi fanno sorridere

 una telefonata o un incontro inaspettati 

passeggiare in luoghi del cuore 

le mie ragazze, quando complottano per farmi una sorpresa, credendosi non scoperte

ritrovare in una tasca inesplorata da tempo qualcosa che credevo perduto 

apparecchiare la tavola per una cena speciale 

preparare un piatto nuovo e scoprire che è venuto bene 

tornare a casa dopo le vacanze estive e trovare qualche pianta ancora viva 

sperimentare qualcosa che non ho mai fatto prima  e capire che ne sono capace 

i film di louis de funés

i concerti di jovanotti 

notting hill 


Commenti

  1. 1. Bello, anche se c'è stato un periodo durante il quale le telefonate inaspettate portavano solo rogne
    2. Tornerei a Ponte molto volentieri
    3. Mai successo, ma credo che mi piacerebbe
    4. Nelle tasche ritrovo spiccioli e scontrini appallottolati
    5. Apparecchiare una bella tavola è sempre piaciuto anche a me
    6. Vero
    7. La tata delle gatte sta facendo un buon lavoro, dovrò ricordare di dirglielo
    8. Capita molto raramente, purtroppo...
    9. Chi è?
    10. Mai piaciuto, mi sta proprio antipatico
    11. Almeno una volta all'anno...

    RispondiElimina
  2. "Chi è?" a Louis de Funés inaccettabile Flo cara.. direi di rimediare moooolto velocemente.
    Io trovo montagne di scontrini nelle tasche..penso solo se davvero tutti li rilasciassero.. sarebbe una tragedia per i miei armadi.. ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre, avere cose belle ancora da scoprire è ciò che rende la vita interessante. Pensa che tristezza e che noia se conoscessi già tutto...
      Comunque, dopo aver accuratamente googolato, ne ho riconosciuto il volto

      Elimina
    2. ah ecco, meno male! è meraviglioso

      Elimina
  3. E poi grazie.. mi hai dato spunto per un mio prossimo post.. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento