Life is good



tu che mi mandi questa foto, ieri sera, scrivendo: guarda, mamma, il mio ultimo tramonto a lisbona; ora vado dalla mia amica sofia, che alla fine partiamo più o meno tutte quante e dobbiamo fare la cena degli avanzi.

e io guardo, immersa nel freddo e nelle nebbie di casa, e non riesco a risponderti altro che "sono tanto dispiaciuta che torni, qui non dovrebbe tornare nessuno"

poi vedo anche il proclama sulla sinistra, e sono certa che tu lo abbia incluso apposta nell'inquadratura.

yes, life is good. soprattutto a 23 anni fra due giorni, davanti a un tramonto a lisbona. ma non solo. 
è un monito per tutti, io in cima.

ti aspettiamo con impazienza, giraffina bella, che qui c'è bisogno anche di te.

Commenti

  1. Sì, bisogna starsi addosso, stringersi agli affetti veri, quando "life is good" sembra essere solo uno slogan

    RispondiElimina

Posta un commento