Sogno o son desta?

son piuttosto desta, pare.

colta da non so quale disturbo della personalità, ho scaricato un'app per monitorare il sonno.
questo è il ritratto di una recente notte, ma le altre non sono molto meglio.
alla fine, un eterno dormiveglia con due brevi momenti di sonno profondo. capirai...



in più, mi segnala anche che, qua e là, russo e, nella versione a pagamento (che non acquisterò mai), offre anche la possibilità di ascoltare la performance. 
la mia amica Lara si è detta disposta a pagare lei pur di ascoltare... io passo volentieri.

Commenti

  1. Belloooo, lo voglio!!! Come si chiama?
    PS: ho registrato le performances del mio compagno di letto col registratore vocale del cell, poi glie le ho fatte sentire.
    ...E son soddisfazioni!
    Magre, ma soddisfazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non dormo con Lara... né con te.
      Si chiama Sleep Cycle.

      Elimina

Posta un commento