fatti un giro nelle mie scarpe

sono una persona tendenzialmente dinamica, soffro poco e male le limitazioni e mi piace essere sempre attiva.
questo, inevitabilmente, ha riflessi anche sul mio modo di vestire: sono piuttosto semplice, prediligo i pantaloni rispetto alle gonne, e - va da sé - indosso molto raramente scarpe con tacchi.
cammino veloce. come diceva un vecchio amico, sembra sempre che mi stia per scadere il deposito di un atto in tribunale.
è vero.
tendo a fare il di più piuttosto che il di meno, anche quando potrei evitarlo. 
invidio infinitamente chi ha una vita più agevole della mia sotto tanti punti di vista, ma poi capisco che non sarei capace di approfittarne.

fino a qualche giorno fa, probabilmente, avrei ritenuto le mie scarpe - comode, ma affaticate - non particolarmente desiderabili e appetibili. 

oggi, pur con la stanchezza che ho addosso, la preoccupazione e l'incertezza, credo che potrei diventare ricca affittandole a molti, anche solo per qualche ora.
un po' come chi, sempre in questi giorni, ha un cane da portare a spasso.

Commenti

  1. ...se poi le cedi in abbinamento al cane, sistemi anche la tua discendenza.

    RispondiElimina

Posta un commento