giovedì 18 luglio 2013

Un vero flash....

Conosco C. da un mare di anni... è il marito di un'amica che conosco da ancora più anni ma che alla fine frequento solo al mare.
Ogni anno, quando lo rivedo ad inizio estate, mi scervello a pensare a chi somigli... perché ho sempre trovato che abbia una somiglianza schiacciante con qualcuno, ma senza mai arrivare al dunque.
Poi oggi pomeriggio, non so neppure io perchè, ho avuto di colpo la rivelazione: è il sosia "pulito" (in tutti i sensi, per sua fortuna) di Mick Jagger!
Ma ve lo immaginate un bancario sosia di un Rolling Stone, solo con i capelli freschi di barbiere e il completo di ordinanza? 
Tanto per restare in tema, vi lascio con questa... timbro di voce da brivido- almeno per me- e il brano è uno dei miei chiodi musicali.
Anche il manteau non è da poco....

Buon week end a tutti,  domani raggiungo per un paio di giorni le mie tatine.

2 commenti:

  1. Caro vecchio Mick, è sempre un piacere! Certo che un bancario con le sue fattezze... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ti immagini che effetto??! :-))

      Elimina