Ma perchè no...

Mi rendo conto di non scrivere da parecchio, ma le giornate passano talmente in fretta che non ci si rende neppure conto.
E fra lavoro, scuola, regali di Natale già incombenti e figlie... i giorni diventano settimane.
Per l'appunto, figlie.
Ci sto pensando già da un po'; io ho fatto il mio outing con foto e nome... non farò altrettanto con loro, perchè le foto dei bambini su Internet sinceramente mi lasciano alquanto perplessa.
Però, povere anime, hanno diritto anche loro ad una (pseudo) identità!
Tempo fa avevo postato qui questa loro foto





Ora ho deciso che, pur mantenendo fede alla linea di condotta che ritengo corretta, si possa attribuire loro un volto... o quasi :-)
Ecco Elisa-Mavis
a parte la lunghezza dei capelli, sul resto ci siamo parecchio, come aspetto fisico e come temperamento...... Lei non ha certo paura di volare e chi ha visto Hotel Transylvania può capire di cosa parlo.
Ecco Alice-Alice



E come altro si poteva chiamare la mia bimba dal cuore lavanda e dalla logica ferrea e sognante al tempo stesso?
Voilà, ora conoscete tutta la famiglia... buon weekend a tutti!

Commenti

  1. Bellissima presentazione!!!!!! Fortissimi i paragoni!!!!!!! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;-)) tu non le conosci... Ma secondo me i paragoni calzano ! Baci Ste

      Elimina
  2. Oddio!!! Alice Alice mi fa morire!!! È bellissimo e perfetto!!! L'altro non saprei... Rimedierò

    RispondiElimina
  3. Quando pensavo al nome in realtà pensavo proprio a lei... Per l altra, rimedia... Poi mi dirai

    RispondiElimina
  4. Forti le associazioni dei nomi ai personaggi di fantasia!
    Hai reso sufficientemente l'idea...
    Ciao Chiara, un bacione a te e alle bimbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, volevo proprio rendere l'idea :-))
      un bacione anche a te

      Elimina

Posta un commento