giovedì 18 ottobre 2012

Per favore fermatemi....



 
Dunque... keep calmnon so cosa mi succeda, ma sarà il freddo che ormai è arrivato, sarà la voglia di "casa" che mi pervade o saranno tutte e due... fatto sta che ho una perenne voglia di cucinare, sperimentare, iscrivermi a corsi di cucina e  - ahimé :-(( - mangiare.
Quindi:
a) sto facendo insani acquisti di libri di cucina di ogni genere, per la gioia di Amazon e IBS che mi nomineranno socia di maggioranza quanto prima
b) vado in giro per il web scovando blog e ricette qua e là...

Oggi tocca  a loro; avevo già visitato il blog tanto tempo fa, ma evidentemente in modo troppo frettoloso.
E' davvero bello e penso che in molti lo conosciate già, perchè mi risulta che sia piuttosto quotato.
E per celebrare la riscoperta, nonchè per cercare di uccidere i bacilli di un orrendo raffreddore che sento in arrivo, ho deciso che stasera preparo la soupe au vin rouge : sono parecchio curiosa!
Se non farà nulla al raffreddore, farà sicuramente bene al morale e al gusto.
Vi saprò dire....

4 commenti:

  1. Mi sento molto AA pure io. Che faccio? Mi iscrivo???

    RispondiElimina
  2. Altro che raffreddore, sei carica come una molla!!!!
    Negli ultimi post emani un'energia positiva in ogni cosa che scrivi e questa cosa mi piace molto.
    Andrò a dare un'occhiata al blog che suggerisci anche se poi viene fame anche a me!...;D
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che almeno tu mi vedi così!!
      fa bene al morale :-))
      ciao Ilaria, grazie del passaggio

      Elimina