Le vacanze

Non sono passati neppure due mesi, ma sarei già pronta a ripartire e lasciarmi alle spalle un po' di quotidiane seccature... non sono l'unica, suppongo.
Allora, tanto per rinfrescare un po' la memoria e alleggerire lo spirito, ripesco alcune foto della vacanzina in Toscana con le bambine.
Una bellissima settimana, appena offuscata dal caldo torrido di Lucifero... ma non importa, i posti erano meravigliosi, le persone gentilissime e disponibili: in particolare, non finirò mai di ringraziare il benzinaio di San Gimignano dal quale ho in fretta e furia piazzato la macchina e lasciato le chiavi per portare una urlante A. a far medicare la mega puntura di ape rimediata a bordo piscina dell'agriturismo :-))
In ordine sparso:


il Duomo di Siena


San Galgano... un posto magico

la piazza di bagno Vignoni, con la vasca di acqua termale

uno scorcio dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore

un angolino del bellissimo agriturismo vicino a San Gimignano... teatro della tragedia di A. :-)

I gattini che popolavano il primo agriturismo vicino a Siena... ho rischiato di trovarmene qualcuno in valigia


E' stata una vacanza che, ingiustamente concepita come se fosse "in tono minore", mi ha dato grande soddisfazione... e ancora di più me ne ha data realizzare - ancora una volta - che viaggiare con le proprie figlie è un'esperienza imperdibile.

Commenti

  1. Certo, le vacanze con i figli sono impagabili e se fatte poi in luoghi impagabili non c'è proprio storia che tenga.....
    Ciao cara april!

    RispondiElimina

Posta un commento