venerdì 19 ottobre 2012

Et voila...

Ed eccola qui! Chiedo venia per la foto un po' tristanzuola... scattata in fretta e furia appena prima della cena, con due figlie che normalmente non hanno mai fame ma ieri sera ovviamente sì e mi guardavano come una marziana, non osando chiedere perchè mai si debba scattare una foto ad un piatto di minestra. Comunque... a parte il fatto ovvio e scontato che il raffreddore non ha fatto una piega, la soupe si è rivelata davvero buona! Non ho avuto il coraggio di utilizzare un'intera bottiglia di vino come suggerito dalla ricetta... la zuppa era solo per me, ho preferito evitare il coma etilico. Ma il gusto era davvero ottimo, la consistenza cremosa e gradevole ed il profumo ricorda quelli delle cene invernali in montagna... il che non guasta.
Buon appetito, e buon inizio di weekend a tutti!

2 commenti:

  1. Ciao Chiara, mi sembra ottima dall'aspetto!
    Pensa che la zuppa con il vino me la faceva una mia zia che non c'è più, quando ero bambina!
    Quando mia madre mi veniva a prendere io le alitavo sul naso e lei si schifava perchè è astemia... Che bei ricordi!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. Eri una bimba tremenda.. e buongustaia :-)))
    La mia piccola ha assaggiato e gradito molto... L altra e' più diffidente ... Ma ripeterò la zuppa, perché mi è davvero piaciuta!
    Buon fine settimana a te

    RispondiElimina