.... ma la sinistra dov'è?

Forse mi state già fraintendendo, quindi chiarisco subito.

Sto parlando di questa sinistra


immagine da Pinterest

Ecco, il suggerimento è anche ottimo, ma fatico a trovare la direzione....
Ho bisogno di un momento di tranquillità e pensieri positivi, di gustare piccole gioie quotidiane, di fare qualcosa che mi dia - se non orgoglio - almeno soddisfazione.
Vorrei dedicarmi alle mie bambine senza la tremenda sensazione di rubare tempo ad altre cose, certamente meno importanti ma inesorabilmente pressanti.
Oggi  finiscono la scuola, si apre per loro un periodo di relax e riposo, ma anche di voglia di fare qualcosa di diverso e speciale... non riuscirò ad essere con loro e per loro ancora per diverso tempo e questo mi dispiace.
 Vorrei arrivare a quel momento con la mente sgombra da pensieri negativi, stanchezza fisica e mentale, insiddisfazioni e recriminazioni.
Loro non se lo meritano, ed alla fine neppure io...

Commenti

  1. Ancora una volta in sintonia...fatico a trovare la direzione....momento di tranquillità.....qualcosa che mi dia soddisfazione...devo andare avanti? Sicure che l'hai scritto tu questo post??? :)
    Un abbraccio
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ste... Non sono sicura di niente, tantomeno dopo aver letto il tuo post ! :)
      Sembra un'epidemia...

      Elimina
  2. Ciao :)
    Ti seguo da un po' e mi piacciono molto i tuoi post
    In particolare questo evidenzia subito come molte cose siano più facili a dirsi che a farsi. E' facile dire "rema controcorrente", "cogli l'attimo", "crea l'occasione" e frasi fatte di sorta che si trovano in giro, molte volte sono concetti che non si riescono a mettere in pratica. Quindi la frase in questione diventa alla fine un mero gioco di parole, non ha nemmeno un gran significato, a ben pensarci.
    Sicuramente ci sarà un momento in cui riuscirai a sgombrare la mente dai pensieri negativi, anche se non sarà facilissimo trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao maryblue!
      Sono contenta di sapere che passi di qui... E soprattutto mi fa piacere leggere le tue parole.
      Il momento e' davvero un po' "di stanca"... Ma pare sia un problema piuttosto comune!
      A presto!

      Elimina
  3. I momenti out capitano a tutti...e in questo periodo anche abbastanza frequentemente... Poi improvvisamente arrivano i momenti buoni, quando meno te le aspetti, e li scopri godendo proprio delle piccole gioie quotidiane...Capita a tutti april.

    RispondiElimina
  4. ciao Audrey,
    è vero... questi momenti capitano a tutti e in questo periodo ne sto sentendo tanti...
    grazie :))

    RispondiElimina

Posta un commento