domenica 6 maggio 2012

Ancora...!

Ragazze, non sono abituata a tanta gloria :))!

Allora:



 grazie mille a Elisa e Ste... sono in colpevole ritardo anche questa volta..
Dunque:
Tre frasi (o meglio espressioni) che mi rispecchino al meglio:
1) mai dire mai
2) piedi per terra e testa fra le nuvole
3) pensare al  meglio ma essere pronte al peggio

Tagga 7 blog a cui assegnare il premio:
quasi tutti lo hanno già avuto... mi limito a:

Il mondo in un giardino
Moleskine

Le tre canzoni che preferisco (a caso fra mille... non riesco a concentrarmi):
1) La vie en rose
2) Luci a San Siro
3) Sweet Dreams (are made of this)

Esprimi un desiderio:
...fatto :-))

La parola che rappresenti il desiderio segreto:
futuro

E poi, da parte di Audrey:


grazie davvero!
Le domande del premio sono:


QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA?
Mi piace molto ELLE: è rilassante, divertente e ricca di spunti interessanti sotto molti punti di vista, compresi viaggi, libri e cucina...
Amo le riviste di viaggi e arredamento in generale.
CHI E' IL TUO CANTANTE/GRUPPO PREFERITO?
Ho attraversato varie fasi, come tutti.  Direi, fra molti, Elton John, Bruce Springsteen e Eurythmics; italiani: De André, Dalla e Vecchioni
CHI E' LA TUA GURU WEB PREFERITA?
Non ho una guru web, però il primo blog che ho iniziato a visitare, diversi anni fa, è stato Il cavoletto di Bruxelles, che mi è rimasto nel cuore e continuo a seguire per le ricette e le bellissime fotografie
DOVE TI PIACEREBBE VIVERE? 
Il cuore si divide equamente fra passato possibile (MILANO) e futuro improbabile (PARIGI)... anche qui, piedi per terra e testa fra le nuvole :-)
IL TUO FILM PREFERITO? 
Ho visto un milione di volte Via col Vento... ma non posso dire che sia il preferito.
Direi Il Concerto e Trein de vie
QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI?
Troppe... alcune assolutamente inutili, tanto finisco per mettere sempre le stesse
IL TUO COLORE PREFERITO?
Il verde pallido ed il lavanda (degna madre di tanta figlia...)
Per l'abbigliamento un po' tutti, a parte il giallo e il verde, che su di me sono inguardabili.


I tre blog a cui giro il premio sono:
1) Non ho tempo
2) Lacrime di carta e inchiostro
3) Pensieri colorati


Buon lavoro a tutti i premiati :))

12 commenti:

  1. Oh che bel premio!!!!! Grazie! C'è da lavorare qui!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrochè se c'è da lavorare.... sono tre giorni che medito sul post :-)) e non sono comunque soddisfatta delle risposte...

      Elimina
  2. Mi hai premiata perché risponda alle domande?!? Ok, ok: provvederò! Nel frattempo grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e certo... mi stai diventando pigra... !

      Elimina
  3. Graaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Non avevo mai ricevuto questo premio!!! :):):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo notato che mancava alla tua ricca collezione :-))

      Elimina
  4. Grazie mille April, anche se non ho capito se devo fare tutte le cose che hai fatto tu....
    Io lo ritiro molto volentieri ma dimmi se devo seguire la stessa tua iter oosì le preparo.
    Ciao buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria... queste sarebbero le regole che mi hanno passato insieme al premio..
      medita pure, sono curiosa di leggere!

      Elimina
  5. Ok lo preparo... aiutooooo!
    Tu non lo sai ma in fondo in fondo sono una timidona.
    Ciao carissima.
    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  6. Ma grazie! Promesso ci farò un post decente stavolta :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, passa da me: c'è un giochino per te! :)

    RispondiElimina