sabato 21 aprile 2012

Un vero onore


Grazie Elisa, mi sento commossa ed orgogliosa!
Sono in colpevole ritardo, ma il tempo in questi giorni è un po' tiranno....
Allora, sette cose su di me:
1) sono irrequieta ed impaziente, desiderosa di pace ma incapace di fermarmi: praticamente un'anima in pena
2) amante della lettura e nemica dello sport, mi costringo ad un minimo di attività fisica per evitare imbarazzanti conseguenze
3) sono diventata piuttosto insofferente al mio lavoro, mi piacerebbe dedicarmi a qualcosa di più appagante... mi attirano molto cucina e fotografia
4) frequento un numero ristretto di amiche ed amici... preferisco la qualità alla quantità, in tutti gli ambiti ma soprattutto in questo; li ringrazio tutti per la pazienza e l'affetto che mi dimostrano quotidianamente
5) sono piuttosto insicura e diffidente e faccio fatica ad aprirmi, penso di essere più brava ad ascoltare che a parlare....e spesso e' davvero meglio se evito di parlare. Sto facendo dura pratica x cercare di ascoltare ogni tanto anche me stessa: devo dire che il blog aiuta...
6) vivo nel mito dell'altrove, tanto come luogo dell'anima quanto come ubicazione geografica; credo che la mia passione per la lettura ne sia un chiaro segno.
7)ho un carattere spigoloso, vorrei essere più leggera e tollerante nei confronti del prossimo, della vita e anche di me stessa.

E ora.... Scusa Elisa, temo che non arriverò al fatidico numero di 15 blog a cui assegnare il premio... Che faccio?
I miei blog del cuore sono (in ordine sparso):
moleskine: è stata Sogno che mi ha dato l'idea del blog, e non finirò mai di ringraziarla... il suo blog mi ha aperto un mondo, spero che le torni la voglia di scrivere
non ho tempo: è un blog in cui ritrovo in parte me stessa, nel bene e nel male... ma è prezioso proprio per questo
pensieri colorati: la pluri-premiata Ste :)) che non conosco, ma con la quale ho - a quanto pare - luoghi di vacanza comuni; di pensieri colorati c'è bisogno ogni giorno...
lacrime di carta e inchiostro: Elisa... ti riconferisco il premio!:)) il tuoi blog mi ha aperto gli occhi su quanto il mondo degli adolescenti possa essere diverso da come comunemente appare... grazie
S'Notes: il blog di Silvia è una delizia per chi - come me - ha Milano come primo amore e proprio non riesce a cacciarlo dal cuore
e ora due blog che non verranno mai a sapere del premio, ma che hanno un posto d'onore nel mio elenco :
nonsolomamma: cascasse il mondo, non inizio una giornata senza di lei... in ognuna di noi, ogni giorno, si perpetuano le avventure di elastigirl e dei suoi hobbit
calme et cacao: il blog ha (spero temporaneamente) chiuso... mi è dispiaciuto molto: le fotografie e la poesia di Daniela erano insostituibili

Grazie ancora a Elisa, passo il testimone ai miei premiati :)))

5 commenti:

  1. Urca! Tocca riflettere...
    Grazie davvero, anche se temo proprio di non meritarlo!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille!!!!!! Sei troppo dolce! <3<3

    RispondiElimina
  3. Grazie April!!!! Pensa che non te li ho passati perchè pensavo non ti piacessero le "catene"!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore April! Tornerà la voglia di sicuro. Anzi, visto che questo è il secondo premio che ricevo stamattina, mi sa che è già tornata :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi...:)
    Ste: in effetti non impazzisco per le catene... come hai fatto a capire? ;))

    RispondiElimina