lunedì 16 gennaio 2012

Chi non muore si rivede...

Rieccomi... non sono scappata in Patagonia, nè mi sono persa nelle grandi pianure del nord.
Questo nuovo anno è iniziato decisamente in sordina, quando invece mi sarei aspettata di essere in forma migliore, e soprattutto di umore migliore.
Così, intanto che medito sul futuro, sulla vita (gulp) e su futuri post, mi concedo una divagazione piacevole ed una segnalazione che spero sarà gradita.
Mentre cercavo informazioni su un piccolo locale di Milano di cui mi hanno parlato, mi sono imbattuta nel blog di Silvia, che mi ha aperto il cuore in una giornata fredda e grigia.
Per tutti quelli come me, che si sentono a casa soltanto lì...
Per tutti quelli che credono che a Milano si possa solo lavorare...
Per tutti quelli che pensano che a Milano non valga la pena di passare neppure qualche ora.
Grazie Silvia... nei frequenti momenti di nostalgia verrò a fare un giro fra i tuoi appunti.

7 commenti:

  1. Sarebbe stato bello in Patagonia :)
    Credo che ogni grande città offra possibilità infinite e che chi ci sia nato, faccia giustamente fatica ad adattarsi alla provincia.
    Più che un giro tra gli appunti di Silvia, peraltro molto interessanti, organizzati per andare più spesso nella tua città dalle tue amiche! E' faticoso, ma credo ne valga la pena :)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo, che bello che sei tornata!!!!! Mi mancavi un pò.....
    ;)

    RispondiElimina
  3. SOGNO: mi basta molto meno della Patagonia.. o forse molto di più:)) sulle trasferte hai ragione, la visita dall'Allergologo mi è già sembrata un evento particolarmente mondano, figurati tu...
    ELOISE: Ciao! grazie mille... ho un po' di letture arretrate a casa tua, ho visto che sei stata piuttosto creativa :)) mi dedicherò quanto prima.

    RispondiElimina
  4. April!! leggere il tuo post e i tuoi complimenti sul mio blog mi ha donato il sorriso in questa giornata nera (lavorativamente parlando)!! E oltre al sorriso mi hai dato anche la possibilità di scoprire il tuo blog che ho già aggiunto su Bloglovin' per seguirti!!
    Complimenti anche a te per i tuoi post davvero molto interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !!! Mi fa un immenso piacere .. Torna presto da queste parti!

      Elimina
  5. Certo che lo farò!!! :D Buon week end!!

    RispondiElimina