mercoledì 14 settembre 2011

Dove sei?

... hanno rubato settembre! Non lo trovo più, anche se io e il mio disperato bioritmo lo cerchiamo senza sosta. Ho voglia di luci e colori diversi, di aria più fresca e frizzante al posto di questa opprimente e debilitante afa... ho voglia di riprendere a cucinare senza soffocare e senza sentirmi dire "non abbiamo molta fame, fa troppo caldo..." Ho voglia di cambio armadi e nuove energie, per me e per loro. Hanno rubato settembre, ma scuola e ufficio non se li prende mai nessuno!! Quindi, in fiduciosa attesa, riprendiamo la solita routine... se qualcuno ha visto in giro settembre, per favore, lo riporti qui.

9 commenti:

  1. non chiederlo a me. io satrei in perenne luglio-agosto ;-)

    RispondiElimina
  2. Per NHT:
    fosse vero, basterebbe tornare a riprenderselo...
    Per Lyric:
    Ciao, bentornata! non male il perenne luglio-agosto, se si sta in vacanza... e soprattutto non si vive in questi afosi luoghi! :))

    RispondiElimina
  3. Lyric ed io ci capiamo :) anche se un po' il caldo ha stufato anche me! Soprattutto quando mi tocca mettere lo scialle sugli abiti scollati e la canottiera sotto :)
    In ogni caso ... settembre è sul viale Rimembranze: ci sono le foglie gialle per terra ed un bel fresco sotto gli alberi anche alle due del pomeriggio. Se vuoi vieni pure a riprendertelo che a me lo scrocchiare delle foglie sotto le scarpe mette malinconia :)

    RispondiElimina
  4. Sogno: il mondo è bello perchè è vario, mi diceva mia mamma quand'ero piccola!

    RispondiElimina
  5. per Sogno: Grazie! mi attrezzo con libro e sdraio e arrivo in viale Rimembranze... ci vediamo lì !

    RispondiElimina
  6. Dai, coraggio Che forse e' arrivato!!

    RispondiElimina