Dove sei?

... hanno rubato settembre! Non lo trovo più, anche se io e il mio disperato bioritmo lo cerchiamo senza sosta. Ho voglia di luci e colori diversi, di aria più fresca e frizzante al posto di questa opprimente e debilitante afa... ho voglia di riprendere a cucinare senza soffocare e senza sentirmi dire "non abbiamo molta fame, fa troppo caldo..." Ho voglia di cambio armadi e nuove energie, per me e per loro. Hanno rubato settembre, ma scuola e ufficio non se li prende mai nessuno!! Quindi, in fiduciosa attesa, riprendiamo la solita routine... se qualcuno ha visto in giro settembre, per favore, lo riporti qui.

Commenti

  1. non chiederlo a me. io satrei in perenne luglio-agosto ;-)

    RispondiElimina
  2. Per NHT:
    fosse vero, basterebbe tornare a riprenderselo...
    Per Lyric:
    Ciao, bentornata! non male il perenne luglio-agosto, se si sta in vacanza... e soprattutto non si vive in questi afosi luoghi! :))

    RispondiElimina
  3. Lyric ed io ci capiamo :) anche se un po' il caldo ha stufato anche me! Soprattutto quando mi tocca mettere lo scialle sugli abiti scollati e la canottiera sotto :)
    In ogni caso ... settembre è sul viale Rimembranze: ci sono le foglie gialle per terra ed un bel fresco sotto gli alberi anche alle due del pomeriggio. Se vuoi vieni pure a riprendertelo che a me lo scrocchiare delle foglie sotto le scarpe mette malinconia :)

    RispondiElimina
  4. Sogno: il mondo è bello perchè è vario, mi diceva mia mamma quand'ero piccola!

    RispondiElimina
  5. per Sogno: Grazie! mi attrezzo con libro e sdraio e arrivo in viale Rimembranze... ci vediamo lì !

    RispondiElimina
  6. Dai, coraggio Che forse e' arrivato!!

    RispondiElimina

Posta un commento