Pensieri in ordine sparso

... tanto in questo periodo un altro ordine non riesco proprio a trovarlo.
So solo che ho bisogno di aria, nuova e più fresca.
Ho bisogno di non essere più io, anche solo per un po' e per avere la gioia di ritornare poi ad essere io.
Ho bisogno di qualunque piccola finestra sul mondo da cui aria e mondo possano entrare (veri o finti che siano, tanto la finestra quanto il mondo).
Piedi per terra e cuore in cielo ho detto a qualcuno; in realtà l'ho detto perchè in quel momento non riuscivo a spiegarmi meglio e diversamente.
Ma, ripensandoci, forse non ho sbagliato di molto.
E so che non vale solo per me, sono in ottima ed abbondante compagnia.

Commenti

  1. Organizzi un viaggio in Francia? ;)
    "Ho bisogno di non essere più io, anche solo per un po' e per avere la gioia di ritornare poi ad essere io."E' vero, è una grande gioia il dopo.

    RispondiElimina
  2. Tu hai bisogno di una finestra, io di una porta, anzi, di un portone ben spalancato con scritto "escape"...

    RispondiElimina
  3. Per un viaggio in Francia sono sempre pronta! In realtà non solo in Francia.
    E vorrei proprio tornare ad essere io.
    Per un'escapade una finestra è più che sufficiente, il resto lo metti tu.

    RispondiElimina
  4. E come sei tu? Riesci a dirlo in meno di cento punti?

    RispondiElimina

Posta un commento