10 cose che non sopporto

Ok NHT, arrivo...
1)l'ipocrisia. Perchè la gente non tace quando non ha nulla di carino da dire?
2)la maleducazione. vale quello che ho scritto sopra
3)le malattie, mi fanno sentire penosamente impotente
4)la mancanza di alternative: devo sempre avere una via di fuga
5)il caldo estenuante che mi svuota da ogni energia
6)ultimamente il mio lavoro
7)le ostentazioni, di qualunque tipo: ricchezza, povertà, cultura, ignoranza, fede...
8)la sporcizia, non solo fisica
9)sentirmi inadeguata o in imbarazzo
10)la paura
11)il formaggio ... se ha sforato NHT lo faccio anch'io!

Fatto... rapida e invisibile come un sommergibile

Commenti

  1. Ho sforato perchè ieri stavo aspettando un tizio che è arrivato con un quarto d'ora di ritardo, così mi sono sfogata. Chiedo venia...
    1, 2, 3 anch'io
    4) le alternativa implicano una scelta e le scelte una responsabilità...
    5, 6 anch'io ma lo sai già
    7) le ostentazioni mi intimidiscono, salvo poi scoprire che chi ostenta ha o è meno di me in quel campo, allora mi fanno rabbrividire.
    8) va a braccetto con la volgarità
    9, 10 paura e senso di inadeguatezza meriterebbero un discorso a parte
    11... noooooo!!! ma come faiiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento